Missione compiuta

Doveva vincere il Milan e alla fine è riuscito anche a convincere.

Con due reti nel secondo tempo, il Milan trova tre punti pesanti a Empoli dopo un primo tempo appannato. 

Conceicao tiene a riposo alcuni dei suoi big nella prima frazione, poi li butta tutti dentro e si prende la vittoria: finisce 0-2 al Castellani con la rete di Leao e quella di Gimenez, la prima del messicano al debutto in Serie A. 

I toscani non demeritano nel primo tempo, chiuso sullo zero a zero ma nel quale centrano un palo con Colombo. Nella ripresa scendono in campo Leao, Gimenez e Pulisic e cambiano il volto del match. Con un’ingenuità, Tomori si fa ammonire per la seconda volta ed espellere.

Rosso poi anche per Marianucci per un fallo di reazione su Gimenez.

Nella seconda parte del tempo, il Milan trova spazio e due gol: il primo con un gran stacco di Leao, il secondo con una giocata personale del messicano.

Con questo successo, Conceicao centra il terzo risultato positivo consecutivo e sale al settimo posto. Crisi nera invece per l’Empoli, quartultimo e capace di soli due punti nelle ultime nove gare.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram