Juan Cuadrado ai saluti

Potrebbe finire anzi tempo l’avventura a Bergamo dell’ex juventino.

Sebbene il gong del calciomercato italiano sia ormai risuonato lo scorso 2 febbraio allo scoccare della mezzanotte, i club italiani possono ancora completare delle cessioni verso campionati che hanno la propria sessione in entrata aperta.

È il caso della Liga Messicana che, per i giocatori stranieri provenienti dall’estero ha margine operativo fino a 7 marzo.

Il club messicano è oggi secondo in classifica con una partita in meno rispetto al Club America e sogna in grande soprattutto in vista della prossima estate. Il Club Leon è infatti qualificato per il prossimo Mondiale per Club avendo vinto la Concacaf Champions League 2023 ed è stato inserito nel gruppo D con Flamengo, Chelsea ed ES Tunis.

Dopo aver vestito a lungo le maglie di Lecce, Fiorentina e Juventus, e dopo aver passato un anno travagliato all’Inter, in questa stagione l’esterno colombiano ha firmato con l’Atalanta ma soltanto fino al 30 giugno 2025 lasciando aperta la porta per un addio che oggi sembra sempre più vicino con il Club Leon in prima fila per lui. 

Starà a Cuadrado, a Gasperini e all’Atalanta decidere oggi cosa fare per il futuro.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram