Manchester United-Rangers 2-1

L’avvio di gara è decisamente favorevole agli scozzesi, che costringono Bayindir a un doppio intervento, prima su Raskin al 9’ e due minuti più tardi su Yilmaz.

De Ligt vede annullarsi un gol per una spinta prima di segnare di testa, la prima occasione creata dai Red Devils è un destro a incrociare di Diallo che Butland respinge, così come si esalta sul tiro da fuori area di Martinez.

Il portiere dei Rangers, però, diventa protagonista: corner battuto da Eriksen, Butland ci mette il pugno ma la palla s’infila in rete.

Garnacho ha un’ottima chance per raddoppiare, Propper è ben piazzato sulla linea di porta a negargli il gol. Dessers gela lo United all’88’: lancio dalla difesa di Balogun, Maguire salta a vuoto e l’ex Cremonese controlla e fulmina Bayindir di sinistro. 

I Red Devils sono ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi con 15 punti nella prossima partita a Bucarest contro la Steaua dovranno portare a casa almeno un pareggio per avere la matematica certezza, sempre ammesso che il Galatasaray nella difficile trasferta contro l’Ajax ed il Bodo/Glimt anche lui in trasferta a Nizza, facciano risultato pieno, cosa però molto difficile.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram