Fondamentale vittoria per il PSG contro un City smarrito 4 a 2.
Luis Enrique e Guardiola si abbracciano prima del fischio d’inizio, Kvara è in tribuna. La prima chance della sfida ce l’ha De Bruyne parato da Donnarumma.
Al 26’ Gvardiol fa un miracolo e salva sulla linea un tiro di Fabian Ruiz. È una partita ad alta intensità. Vitinha da fuori non inquadra la porta. Prima dell’intervallo il portiere del Psg interviene su Savinho. Al 45’ è Hakimi a concretizzare un’ottima azione dei francesi, l’arbitro però annulla la rete per il fuorigioco di Mendes. A inizio secondo tempo Guardiola manda in campo Grealish al posto di Savinho ed è proprio l’esterno inglese a sbloccare la sfida dopo un flipper di rimpalli in area.
Al 53’ gli ospiti raddoppiano con Haaland: sesto gol in Champions per il norvegese. I padroni di casa rispondono con il tap-in vincente di Dembélé entrato nella ripresa.
Al 61’ pareggiano con Barcola dopo la traversa di Doué. Al 78’ è ribaltone Psg con il colpo di testa di Joao Neves sulla punizione calciata da Vitinha.
Al 96’ – in pieno recupero – Gonçalo Ramos chiude i giochi: 4-2, gol convalidato dopo il check del Var. La squadra di Luis Enrique scavalca i Citizens e sale a 10.