Stop!

L’Inter pareggia in casa con il Bologna e Inzaghi si arrabbia con l’Arbitro.

L’Inter non riesce a confermarsi e, nel recupero della 19esima giornata di Serie A, gara saltata per gli impegni nella Supercoppa Italiana dei nerazzurri, si ferma per 2-2 e si fa rimontare dal Bologna. 

Gli emiliani di Vincenzo Italiano passano con Castro in apertura, ma poi subiscono la furente reazione dei nerazzurri che prima pareggiano con Dumfries e poi ritrovano il gol casalingo di Lautaro Martinez a fine primo tempo.

Il match sembra ancora una volta incanalarsi nella giusta direzione per i nerazzurri e tutti si aspettano un’Inter in grado di triplicare e mettere la partita in ghiaccio.

Ma nella ripresa i nerazzurri calano, i cambi non svoltano la gara e il Bologna trova un pareggio tutto sommato meritato con il tiro di Holm che, deviato, batte Sommer.

L’Inter è stanca ed alla fine si accontenta anche perché il Bologna a questo punto, in verità senza molta convinzione, cerca il colpaccio e quindi il recupero finisce con il punteggio di 2 a 2 che alla fine fa felice il Napoli di Antonio Conte che a questo punto anche in caso di vittoria nell’altra partita che i nerazzurri devono recuperare si ritroverebbe a pari punti.

Simone Inzaghi, che sarà squalificato contro l’Empoli, si lamenta con l’arbitro per alcune decisioni che avrebbero penalizzato la sua squadra.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram