Como e Milan con i palio i tre punti per fare il salto in avanti.
La Serie A torna in campo, si gioca Como-Milan per il recupero della 19esima giornata.
Al Sinigaglia va in scena la partita posticipata per la partecipazione dei rossoneri alla Supercoppa Italiana, vinta proprio dalla squadra di Sergio Conceiçao in finale contro l’Inter.
Sia i lariani di Cesc Fabregas sia i rossoneri arrivano da un pareggio per 1-1: il Como ha fermato la Lazio venerdì sera, mentre Morata non è bastato al Milan per battere il Cagliari. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti: i lariani per la salvezza, il Diavolo per ridurre il gap dalla zona Champions League.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-MILAN
COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.
LE ULTIME – Il Como può recuperare Nico Paz ma si va verso una maglia da titolare per Diao, con Cutrone che sfida il proprio passato. Nel Milan torna a Emerson Royal dalla squalifica, Abraham può far rifiatare Morata e Bennacer in mezzo più di Musah. Ballottaggio Gabbia-Tomori in difesa.