Real Madrid-Barcellona è la finale di Supercoppa di Spagna che si gioca oggi a Jedda in Arabia Saudita.
Si gioca oggi la finale di Supercoppa di Spagna tra Real Madrid e Barcellona che hanno superato le Final Four e si confrontano in un Clasico che vale il primo trofeo stagionale. La partita è in programma alle 20 ora italiana in diretta dal King Abdullah Sports City di Jeddah, in Arabia Saudita: sarà trasmessa in TV in chiaro su Telelombardia e 7Gold in streaming gratis sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio.
Un appuntamento da non perdere e che vedrà di fronte due totem del calcio internazionale. Il Real Madrid di Ancelotti e il Barcellona di Flick a pochi giorni dal raggiungimento della finale di Supercoppa non priva di polemiche.
In casa madridista per l’immane rissa scoppiata alla fine del match contro il Maiorca, in casa azulgrana per i tanti problemi legati a Dani Olmo e al suo tesseramento.
In mezzo, il primo trofeo della stagione e il secondo derby da inizio campionato: il primo confronto tra le due formazioni è andato in scena ad ottobre in Liga, con la squadra di Hans Flick che ha travolto quella di Carlo Ancelotti con un pesante 4-0 al Santiago Bernabeu.
Il Real cerca la Copp e la “vendetta”!