Gioca male ma vince

Brutta partita dell’Inter ma alla fine si porta a casa i tre punti.

L’Inter è l’unica squadra delle 4 che hanno giocato la Super Coppa a vincere al ritorno dall’Arabia Saudita.

Non è stata una bella partita dei nerazzurri che hanno la fortuna di trovarsi di fronte una squadra quella del Venezia che dimostra di essere veramente poca cosa.

Nel primo tempo l’azione che decide il match: Lautaro aggancia al volo un lancio di Asllani e tira di destro, Stankovic para e Darmian con un tap-in vincente porta in vantaggio l’Inter.

I giocatori nerazzurri decisamente sotto tono amministrano comunque con tranquillità la partita, ma nel secondo tempo rischiano quando il Venezia nelle rare proiezioni offensive colpisce un palo con Busio e poi sbaglia un gol fatto con Pohjanpalo solo davanti a Sommer.

E’ vero che l’Inter si mangia un gol con Frattesi che ciabatta davanti al portiere dei lagunari, ma il ritmo della partita decisamente basso consente ai nerazzurri di portarsi a casa tre punti in una partita che aveva in fondo un’unica missione: fare tre punti.

Delle 4 della Super Coppa i nerazzurri sono quelli che hanno incontrato la squadra messa peggio ma si sono dimostrati cinici al punto giusto. Male Frattesi mentre per una volta se la cava Aslani.

Teoricamente l’Inter che dovrà recuperare due partite è primo in classifica.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram