Udinese-Atalanta formazioni

Esame difficile per l’Atalanta in Friuli che vuole rimanere nelle prime posizioni.

Udinese-Atalanta (sabato 11 gennaio 2025 con calcio d’inizio alle ore 15) aprirà il girone di ritorno di bergamaschi e friulani, che si erano sfidati solo due mesi fa. Una gara vinta dai nerazzurri con molta sofferenza, soprattutto nel primo tempo, ma al Bluenergy Stadium di Udine la squadra di Runjaic ora vuole portare a termine ciò che a Bergamo aveva solo sfiorato. 

L’Udinese è reduce dal deludente 0-0 col Verona ma è a tre punti dalla zona europea e ci crede, l’Atalanta vuole tenere il passo del Napoli per puntare alla vetta prima di sfidare la Juve nel recupero di martedì.

LE PROBABILI DI UDINESE-ATALANTA

UDINESE (3-5-2): Sava; Solet, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Sanchez. All. Runjaic.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

ULTIME DAI CAMPI – Mancheranno i due bomber, un attaccante per squadra: Lucca, squalificato, e Retegui, infortunato. Assenti pure Cuadrado e Scamacca. Djimsiti, Ruggeri e Pasalic partono favoriti nei ballottaggi con Hein, Zappacosta e Brescianini. 
Dall’altra parte ancora fuori Okoye, Giannetti, Zarraga e il centravanti Davis, per cui il ballottaggio in attacco accanto a Thauvin è tra il 19enne Iker Bravo e il 36enne Alexis Sanchez. Zemura in vantaggio su Kamara sulla fascia sinistra. 

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram