Mercato Roma

Tre i nodi principali del mercato della Roma: Saelemaekers-Araham-Frattesi.

Una Roma in ripresa con il serbatoio delle emozioni pieno dopo la vittoria nel Derby è alla ricerca di quello che le è mancato fino a questo punto del Campionato e anche di programmare il futuro prossimo con tranquillità.

La Roma vuole acquistare Alexis Saelemaekers a titolo definitivo e sta spingendo per trovare una soluzione. L’esterno belga ha convinto tutti nella Capitale e dopo i due mesi di stop per infortunio si è ritagliato uno spazio da protagonista e ha trovato anche il gol nel derby.

Ma l’accordo col Milan non è ancora stato trovato, poiché il club rossonero non è ancora convinto di Abraham che in caso dovrebbe anche tagliarsi l’ingaggio. I dialoghi continueranno e nella seconda metà di gennaio è in programma un incontro in concomitanza dell’Assemblea di Lega.

E’ sicuramente da escludere per ora l’inserimento di Cristante nella trattativa. 

La Roma è interessata anche a Davide Frattesi. Il giocatore è sul taccuino da diverso tempo, ma la richiesta dell’Inter da 45 milioni spaventa il club.

Al momento non è in programma un incontro con i nerazzurri che comunque non vorrebbero privarsi del centrocampista in questa sessione di mercato, ma la volontà del giocatore che non trova spazio nella formazione titolare potrebbe fare la differenza.

Intanto è partito in direzione Sunderland Le Fée oggetto misterioso del mercato estivo giallorosso che si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni in caso di promozione della formazione inglese in Premier.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram