Apertura al prestito con diritto ma si pensa anche allo scambio con Dusan.
L’ex Eintracht Francoforte, inizialmente recalcitrante ad accettare l’idea di un trasferimento soltanto in prestito, ha nelle ultime ore aperto e detto sì alla formula.
L’idea del club bianconero è infatti quella di proporre soltanto un prestito con diritto di riscatto già prefissato a fine stagione e Kolo Muani ha iniziato a vedere di buon occhio questa possibilità perché al 30 giugno 2025 molti scenari potrebbero cambiare.
L’attaccante classe 1998 è infatti consapevole che da un lato in casa Juventus la situazione legata a Dusan Vlahovic potrebbe letteralmente esplodere e che un suo riscatto a fine stagione lo renderebbe il perno centrale dell’attacco bianconero della prossima stagione. Dall’altro sa anche che la posizione di Luis Enrique, con cui ha litigato e per cui non sta trovando spazio, è inevitabilmente legata al cammino che il club parigino farà in Champions League e, in caso di addio allo spagnolo, potrebbe svoltare anche il suo ruolo al PSG.
Il giocatore ha quindi aperto al trasferimento, ma per chiudere mancano ancora tantissimi dettagli da sistemare. Il PSG, sebbene abbia aperto al prestito, sta valutando la possibilità di affondare subito per Vlahovic in un autentico scambio o anche la chance di chiedere un’onerosità per la concessione del trasferimento temporaneo. Inoltre, e cosa non da poco, c’è da definire le modalità di pagamento dell’ingaggio da 8 milioni di euro annui percepiti da Kolo Muani.