Il Milan ci prova

Milan, ore decisive per il futuro di Rashford Ibrahimovic fiducioso per il sì.

L’ex Golden boy del calcio inglese è entusiasta della possibilità di vestire la maglia rossonera, convinto del progetto sportivo presentato dall’amico Zlatan Ibrahimovic. Il blitz milanese è servito per iniziare a impostare una trattativa più concreta dopo che il Manchester United aveva proposto al Milan questa opportunità di mercato.

Rashford piace molto a Sergio Conceiçao e ai rossoneri in quanto può giocare sia da esterno che da punta centrale. Il club rossonero è pronto a coprire la metà dei 7 milioni previsti dall’ingaggio di Marcus da qui al termine della stagione. Resta da capire se il classe 1997 deciderà di rinunciare a qualcosa: le prime sensazioni sono positive in tal senso. 

Poi, in caso di accordo sulle cifre, Furlani dovrà trovare un accordo con il Manchester United sulle cifre per il diritto di riscatto.

Nella giornata di ieri c’è stato un contatto diretto con la Juventus, il Borussia Dortmund ha già presentato una prima proposta concreta. Rashford, che difficilmente resterà in Inghilterra, attende novità e spera di risolvere la sua situazione nel giro di una settimana. La cessione di Noah Okafor al Lipsia ( domani sosterrà le visite mediche in Germania) crea spazio al Milan per Rashford: il club rossonero è fiducioso di chiudere positivamente la trattativa con il Manchester United. 

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram