Carabao Cup malore per Betancur

Paura in campo per l’ex juventino Rodrigo Bentancur colto da un malore.

Il Tottenham fa sua la gara di andata: 1-0 al Liverpool, decide Bergvall.

Il calciatore uruguaiano al 7′ del primo tempo del match di Carabao Cup è infatti svenuto in campo dopo aver spizzicato di testa un cross dalla destra.

Il match è stato sospeso per circa 8′ e poi il calciatore è stato trasportato fuori in barella con la maschera d’ossigeno. È stato lo stesso Bentancur a fare un segno con la mano di essere cosciente e il match è potuto così riprendere.

Dopo novanta minuti di battaglia e tante occasioni per passare in vantaggio sprecate, una annullata da un intervento VAR, il Tottenham fa sua la gara di andata della semifinale di Carabao Cup: ha deciso la gara un gran gol di Bergvall, bravo a valorizzare al massimo una giocata di Dominic Solanke. L’inglese supera Konate, si gira e serve Bergvall che non sbaglia, segnando la rete che decide la gara. Appuntamento al 6 febbraio per sapere chi andrà in finale.

Primissime novità sulle condizioni di Rodrigo Bentancur, direttamente dal Tottenham: “Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale per ulteriori controlli“.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram