Disastro Juric

Il Southampton ne prende 5 dal Brentford e Juric è già nei guai.

Non decolla l’avventura di Ivan Juric sulla panchina del Southampton, che perde 0-5 in casa contro il Brentford. La squadra dell’ex allenatore della Roma è sempre più in fondo alla classifica di Premier.

L’avventura di Ivan da Torino e Roma sta diventando un incubo. Vista la squadra e la classifica non è che ci si aspettassero dei miracoli dal Southampton ma coì sembra una voragine senza fine.

L’allenatore appena arrivato corre il rischio di fare il bis di quanto combinato a Roma, l’esonero in caso di ulteriori sconfitte di questo tipo, cioè senza la minima attenuante, potrebbe già essere dietro l’angolo.

L’integralismo tattico di Juric sembra non attecchire nemmeno in Inghilterra anzi sembra persino peggiorare una squadra che già di suo appare molto scombinata. Dispiace e stupisce che un allenatore che si era dimostrato capace di buone cose nella sua esperienza in granata, non riesca più a trovare il bandolo della matassa.

Sembra che pecchi di presunzione e che non cerchi di fare il fuoco con la legna molto umida che si ritrova. Se venisse esonerato probabilmente stabilirebbe il record del doppio esonero nel giro di qualche mese in due campionati di nazioni diverse.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram