Quattro le partite in programma nella giornata odierna in serie A.

Empoli – Genoa – I rossoblù liguri sono indietro di tre punti in classifica ma visto il percorso delle due squadre in questo periodo ipotizza il colpaccio del Genoa non è un’idea nemmeno troppo remota.
L’Empoli partito molto bene da un po’ si è fermato e deve cercare di invertire la tendenza negativa quanto meno mantenendo le distanze con una diretta concorrente alla salvezza.
Parma – Monza – I Ducali non possono sbagliare questo colpo. Una vittoria sarebbe una boccata d’aria fresca per Pecchia e i suoi che arrivano da tre sconfitte consecutive. Il Monza ultimissimo in caso di vittoria potrebbe rilanciarsi e visto il cambio in panchina ci si aspetta un cambio di passo. Partita enigmatica che il Parma di inizio campionato potrebbe vincere a mani basse.
Cagliari – Inter – Sulla carta non c’è partita anzii commentatori nerazzurri sono intenti a guardare il numero dei gol segnati e soprattutto se ad andare in gol sarà Lautaro che viene da un periodo nero sotto porta.
Davide Nicola ed i suoi sono terzultimi e sono riusciti a farsi superare anche dallo sgangherato Verona che sembrava essere già condannato alla serie B prima del giro di boa. Anche se la partita è francamente difficilissima ci si aspetta almeno una prova d’orgoglio da parte dei sardi. La panchina inizia a traballare.
Lazio – Atalanta – I Gasp Boys hanno sicuramente il compito più difficile perchè la Lazio non è un cliente facile, ma se i nerazzurri dovessero passare in vantaggio presto le sbandate per la squadra di Baroni, vedi Inter, sono una realtà pericolosa. Inizia ad essere un primo bivio scudetto. Vincere per l’Atalanta non sarebbe decisivo, ma una sconfitta invece potrebbe esserlo.