Juric è il nuovo allenatore del Southampton

L’accordo è di 18 mesi con il club inglese attualmente ultimo in classifica.

Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma ed è pronto a ripartire dall’Inghilterra: l’ex allenatore giallorosso ha firmato ufficialmente con il Southampton (squadra rimasta senza tecnico dopo la separazione da Russell Martin).

Esonerato lo scorso 10 novembre dai giallorossi, squadra che aveva guidato meno di due mesi ereditandola da Daniele De Rossi. L’allenatore croato ha firmato un contratto di 18 mesi con il club inglese che, attualmente, occupa l’ultimo posto in Premier League, con soli 5 punti raccolti in 16 giornate; per questo motivo, in caso di salvezza del Southampton, l’accordo potrebbe anche essere prolungato di due ulteriori anni.

Queste le prime parole del nuovo allenatore dei Saints: “Sono molto contento. Penso che sia una grande sfida ma sono molto ottimista perché ho visto una squadra che può fare meglio. È importante essere connessi subito con i tifosi, voglio una squadra aggressiva e penso che ai tifosi piacerà. Dovremo fare molto più pressing e cambiare mentalità in fretta, perché questa é la mia idea di calcio“.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram