Si gioca molto il Milan questa sera in quella che fu la fatal Verona.
L’anticipo del venerdì propone un interessante Verona-Milan tra due allenatori, Zanetti e Fonseca, che hanno una grande necessità di trovare i tre punti per mettere al salvo le proprie panchine.
Leao e compagni non hanno margine d’errore, contro i veneti conta solo la vittoria per non perdere ulteriore terreno dalla quarta posizione in classifica.
Tante le voci di queste ore che nonostante le conferme danno Fonseca sull’orlo dell’abisso nel caso in cui il Milan non dovesse fare risultato pieno.
Max Allegri in primo piano come possibile sostituto sta raccogliendo l’approvazione dei tifosi che hanno invaso i social con messaggi di “augurio” per Fonseca: meglio perdere e togliersi immediatamente il problema, la sintesi edulcorata dei post.
Sempre più solo il Mister che sembra essere Don Chisciotte della Mancia che combatte contro i Mulini a Vento cercando di motivare i suoi giocatori che troppo spesso fanno un po’ quello che vogliono. Certo che se dovesse arrivare Allegri e le cose continuassero così lo spogliatoio diventerebbe rovente in un attimo.