La Juventus e David Hancko si avvicinano che chiederà al Feyenoord di essere ceduto.
La coppia Giuntoli-Motta ha scelto il difensore jolly del Feyenoord da tempo ed è sempre più convinta dell’affare.
I primi contatti risalgono ad ottobre, ma subito dopo il grave infortunio di Juan Cabal i colloqui tra le parti si sono intensificati con l’obiettivo di anticipare a gennaio quello che inizialmente era un colpo programmato per l’estate 2025.
Tra la Signora e il mancino slovacco, c’è ancora la resistenza del club olandese. Hancko non ha paura di perdere il treno bianconero, però non vuole aspettare giugno o luglio e punta a trasferirsi a Torino già all’inizio del nuovo anno solare.
È deciso, David, soprattutto è pronto chiedere in prima persona al Feyenoord di agevolare la trattativa per il suo passaggio alla Juventus. Dopo una serie di messaggi indiretti, la prossima settimana si alzerà il pressing del difensore sulla società di Rotterdam.
Domenica il Feyenoord chiuderà il 2024 con il big match contro la capolista Psv e fino ad allora Hancko non intende farsi distrarre da altro. Ma da lunedì, ogni giorno può diventare quello buono per un confronto più deciso con la dirigenza. E sarà così per tutto gennaio, quando riprenderà il campionato olandese e il mercato entrerà nel vivo.