Ultima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia fra Inter ed Udinese.
L’ultima delle partite degli ottavi di finale della Coppa nazionale si giocherà a San Siro questa sera con inzio alle ore 21.
Sono le classiche partite in cui la squadra favorita ha tutto da perdere, nel senso che la vittoria nerazzurra viene data per scontata ma il “cliente” per i nerazzurri non è per nulla facile. L’Udinese gioca un calcio molto fisico con ripartenze veloci che possono mettere in difficoltà le difese questo vuol dire che l’impegno dovrà essere massimo per gli Inzaghi Boys se non vorranno ritrovarsi a dovere gestire una partita difficile.
Previsto il tour over in casa nerazzurra che dovrà fare a meno di Barella ma con Frattesi che potrà giocarsi le sue carte da titolare per almeno un paio di partite e proprio gli inserimenti del centrocampista potrebbero risultare decisivi.
L’Udinese si gioca la sua carta di visibilità in una stagione ovviamente che ha un solo obiettivo, la salvezza. Si giocherà così le sue carte senza troppi problemi, vista la forza e l’importanza dell’avversario cercando però in caso di sconfitta di non incocciare in un passivo troppo pesante.
E’ la classica partita scontata che alla fine potrebbe regalare delle sorprese.