Altro pareggio interno per la Juve che finisce tra i fischi.
Bisognava dare continuità alla vittoria contro il Manchester City e tornare ai tre punti in campionato: invece è arrivato il quarto pareggio consecutivo, questa volta molto simile a una sconfitta, come testimoniano i fischi dei tifosi nel finale.
La Juventus di Thiago Motta, squalificato dopo l’espulsione rimediata con il Bologna, ma reduce dal successo di grande spessore in Champions League contro Pep Guardiola, non riesce ancora a vincere in campionato e sbaglia clamorosamente l’incrocio casalingo con il Venezia di Eusebio Di Francesco e dell’ex Hans Nicolussi Caviglia, pareggiando 2-2 al 95′ all’Allianz Stadium di Torino, nell’anticipo del sabato della 16esima giornata di Serie A.
I bianconeri restano a -3 dalla zona Champions, con una partita in più, e scivolano a -9 dall’Atalanta prima: segna prima Gatti su azione d’angolo, poi il clamoroso sorpasso firmato da Ellertsson e Idzes, prima del rigore di Vlahovic, bersagliato dai tifosi, all’ultimo secondo, concesso per il fallo di mano di Candela. Juventus che rimane imbattuta ma che trova il decimo pareggio e che in campionato non vince da un mese, lagunari che salgono a quota 10 appaiando il Monza,