Motta può scegliere per il big match di Champions contro la formazione di Guardiola.
La partita è una di quelle decisive, la classifica delle due squadre parla molto chiaro: sono entrambe ferme a quota 8 e la zona rossa, quella dell’esclusione parla chiaro: è solo ad un punto.
Non si dovrà sbagliare nulla e questo vale per entrambe le squadre.
Il risultato che ovviamente può fare comodo ad entrambe è il pareggio e Thiago di pareggi in questa sua nuova avventura ne ha collezionati parecchi, certo è che una vittoria cambierebbe la classifica e le prospettive.
Ma perdere potrebbe risultare letale.
Thiago recupera parecchi giocatori e punta tutto sul folletto Conceicao, l’uomo in più di questa Juve in grado di scardinare la difesa del City che a dire il vero ultimamente sembra tutto tranne che imperforabile. di lui parlano in tanti e i complimenti si spercano: “Di giocatori con le sue caratteristiche, nel calcio di oggi, se ne vedono ben pochi. Le sue prestazioni hanno sempre rubato l’occhio, fin da quando militava nel vivaio del Porto“.
Guardiola non si fida della Juve e visto il periodo nero della sua squadra fa bene:“Non mi fido dei pareggi della Juventus – sottolinea l’allenatore catalano -. In generale non mi fido mai della Juve, anche se arrivasse domani con dieci vittorie di fila. Però dobbiamo guardare solo a noi”.