La tennista azzurra è il terzo personaggio su cui gli italiani hanno preso più volte informazioni.
Più di Donald Trump, nuovo presidente degli Stati Uniti. Jasmine Paolini è il terzo personaggio più ricercato dagli italiani su Google nel 2024.
Terza in questa speciale classifica calcolata dal motore di ricerca più famoso al mondo, la tennista toscana è preceduta soltanto da Angelina Mango (prima) e Kate Middleton (seconda). Un altro successo di popolarità di Jasmine, che nel 2024 ha completamente cambiato la sua carriera. Nella classifica Paolini è avanti anche rispetto a Mahmood e Rose Villain (nono e decima), oltre che a Imane Khelif e Giovanni Allevi (rispettivamente in sesta e in settima posizione).
Anche Ghali, uno degli artisti più importanti nel panorama nazionale, deve accontentarsi del quarto posto, alle spalle di Jasmine.
A quasi 29 anni (li farà il 4 gennaio), Jasmine ha raggiunto una maturità fuori dal comune e ha completamente cambiato passo, dominando anche in doppio con Sara Errani, con cui ha vinto a Roma, alle Olimpiadi di Parigi, in Austria e a Pechino, senza dimenticare la finale del Roland Garros persa contro Gauff e Siniakova.