Torna Vlahovic

Nella sfida odierna con il Bologna torna Dusan Vlahovic.

A prescindere da come la si pensi sull’attaccante serbo, il fatto che sia una necessità per questa Juventus è raccontato dai numeri. Nelle tre partite senza il nove in campo, i bianconeri hanno totalizzato appena una rete.

Per questo Motta non ha dubbi, né vuole finire per perdersi nelle valutazioni e nelle attese. Vlahovic ha dimostrato che sì, sta bene. Allora parte dall’inizio. 

Ad affiancarlo sarà ancora una volta Teun Koopmeiners, mentre sugli esterni Kenan Yildiz potrebbe avere un turno di riposo, con la scelta dell’allenatore pronta a propendere sul guizzo di Conceicao e sulla corsa di Weah.

Tutto legittimo, ma non per questo privo di rischi. Se dovesse mettersi male la partita dello Stadium, per la Juventus potrebbe ufficialmente aprirsi la prima crisi di risultati. Solo una vittoria nelle ultime 5 partite, dal rientro dalla sosta sono arrivati esclusivamente pareggi. 

C’è poco altro da dire, se non che Vlahovic stia per tornare nell’attimo più delicato dell’esperienza di Motta alla guida della Juventus. 

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram