La sfida salvezza fra Genoa e Torino finisce con un nulla di fatto.
Partita avarissima d’emozioni a Marassi, inquadrata alla perfezione dallo zero a zero finale. Unico vero brivido un palo esterno di Vojvoda nel primo tempo.
Bisogna attendere il 34′ per il primo brivido, con un tiro di Frendrup sul quale Ricci salva in scivolata facendo impennare in angolo la palla. È il Toro a sfiorare il vantaggio al 39′: cross dalla destra, Sanabria prova la rovescia ma la palla arriva a Vojvoda che da due passi la spara sul palo esterno. La ripresa si sviluppa sullo stesso canovaccio: contrasti duri, intensità e moltissimi errori.
Unica emozione il gol annullato a Karamoh all’89’ per mano precedente di Coco. Balotteli gioca gli ultimi 2′ ma non lascia traccia. Nel recupero Leali esce male ma rimedia sul tiro di Tameze. Finisce giustamente 0-0.
Il Toro resta così senza quella vittoria che manca ormai dal 25 ottobre (1-0 casalingo sul Como) mentre il Grifone infila il 5° risultato utile di fila (ultimo ko il 31 ottobre in casa con la Fiorentina) ma non “espugna” Marassi, dove non vince dal maggio scorso.