In vista della prossima sfida fra Juventus e Bologna cori contro Thiago Motta a Bologna.
In una serata perfetta per il Bologna che alla prima stagione in Coppa Italia ha vinto 4-0 contro il Monza negli ottavi di finale, negli ultimi minuti della partita dalla curva rossoblù alcuni tifosi hanno intonato un coro contro Thiago Motta, ex allenatore e prossimo avversario di campionato con la sua Juventus.
Un solo coro, secco, che si è sentito indistintamente rispetto agli altri d’incitamento alla squadra. E dopo è arrivato qualche fischio per dissociarsi.
Il rapporto tra la parte calda del tifo del Bologna e Motta, però, non era mai decollato definitivamente, nonostante l’ottimo campionato e la qualificazione in Champions non ci sono mai stati grandi riconoscimenti verso il tecnico.
La curva rossoblù non andrà in trasferta allo Stadium di Torino per protestare contro le regole del club bianconero per il settore ospiti. Dopo la vittoria col Monza Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni parlando anche della prossima sfida contro i bianconeri: “La Juve è una squadra forte, si è rafforzata molto e so che la città ci tiene. Da giovedì inizieremo a preparare bene la partita, contro le grandi dobbiamo alzare l’asticella“.