Juventus, ancora out gli indisponibili

Solo Vlahovic da segni di miglioramento per il resto tutti fermi.

Nessuna buona notizia dall’infermeria. Oggi la Juventus si è ritrovata alla Continassa per riprendere i lavori in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i bianconeri impegnati sabato alle 18 all’Allianz Stadium contro il Bologna, ma per Thiago Motta l’emergenza infortunati ancora non si placa.

Tutti e 9 gli indisponibili per la trasferta di Lecce culminata con il risultato in rimonta per 1-1, si sono infatti allenati ancora a parte e non hanno preso parte alla seduta del gruppo. Si tratta dei lungodegenti Milik, Cabal, Bremer, ma anche di Nico Gonzalez, Douglas Luiz, McKennie, Savona, Adzic e Vlahovic.
I più vicini al rientro sono l’attaccante serbo Dusan Vlahovic, che in assenza di lesioni deve semplicemente gestire l’affaticamento muscolare. In mattinata non si è allenato con il resto della squadra, mentre nel pomeriggio, anche se soltanto in parte, si è aggregato al resto del gruppo.

L’altro giocatore vicino al rientro è Vasiljie Adzic, che ha smaltito quasi del tutto la lesione muscolare alla coscia. Per tutti gli altri le sensazioni sono negative, anche per McKennie e Savona (anche per loro escluse lesioni e quindi potenzialmente recuperabili) che potrebbero essere rivalutati la prossima settimana.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram