Bove resta in terapia intensiva

Edoardo Bove resta nel reparto di terapia Intensiva dell’ospedale Careggi.

Come sta Edoardo Bove? 

Il 22enne si sta sottoponendo a continui esami al cuore. I medici fiorentini vogliono vederci chiaro nel suo storico: si cerca di capire se ci siano stati fenomeni precedenti, se ci sia qualche traccia. Hanno per esempio scoperto che il Covid avuto da Edoardo nel 2020 gli ha portato una leggera miocardite che però non ha lasciato strascichi sul cuore.

Il giocatore si è sottoposto, come riporta Gazzetta.it, a tac coronarica – con esito soddisfacente – e a risonanza magnetica cardiologica.

Bisogna capire cosa ha scatenato l’aritmia di domenica. I dottori però continueranno anche con un’analisi renale poiché Bove aveva livelli sotto la norma di potassio calcio. Si devono necessariamente evitare future ricadute come quella che il giocatore ha patito durante il viaggio in ambulanza verso l’ospedale.

Stabilizzato in campo, le sue condizioni sono tornate a peggiorare sul mezzo di soccorso e hanno reso necessaria una defibrillazione. Bove dunque non cambia reparto e, nonostante fosse stato annunciato, non è stato emesso ieri alcun bollettino ufficiale dall’ospedale in collaborazione col club.

Si attendono novità.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram