Mister X

Altro pareggio per Motta e la sua Juventus raggiunta all’ultimissimo minuto.

Serviva il gol e questo è arrivato, nonostante la piena emergenza causa infortuni tra cui l’unico attaccante Dusan Vlahovic, ma è arrivato anche un beffardo pareggio al 93′.

La Juventus di Thiago Motta, dopo la doppia X per 0-0 a Milano contro il Milan in campionato e a Birmingham contro l’Aston Villa in Champions League, ne trova un’altra, la quarta di fila, contro il Lecce di Marco Giampaolo, alla prima partita casalinga dopo il subentro a Luca Gotti, nel posticipo domenicale della 14esima giornata di Serie A.

L’Incontro finisce 1-1, decidono la rete di Andrea Cambiaso, con la complice deviazione di Gaspar, che beffa Falcone, dopo il doppio legno nel primo tempo di Thuram e Conceicao, il gol annullato a Weah e le occasioni per Krstovic, e il pari al 93′ di Rebic, su assist del montenegrino. 

I bianconeri, ancora privi di attaccanti, restano a -2 da Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, a quota 26a meno 6 dal Napoli, e soprattutto non interrompono la striscia di pareggi, mentre i pugliesi offrono una bella prestazione, per dare continuità alla vittoria di Venezia, e salgono a quota 13 punti, a +2 sul terzultimo posto.

Sono molte le scusanti che ha la Juventus per i troppi infortuni, alcuni decisamente nebulosi, ma le occasioni avute e non trasformate ci sono state e probabilmente con un giocatore di qualità sotto porta la Juventus si sarebbe portata a casa i tre punti.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram