Pareggio legni e proteste

La Lazio non riesce a sfondare la difesa del Ludogorets.

Non va oltre lo 0-0 in casa contro il Ludogorets la Lazio, alla quale i bulgari strappano il secondo punto della loro Europa League, ma si qualifica ufficialmente alla fase finale, dopo i risultati di serata. 

I biancocelesti, che come era lecito aspettarsi hanno dominato la gara, non sono riusciti a segnare nemmeno inserendo tanti titolari nella ripresa, quando le migliori occasioni sono state di Guendouzi (traversa) e Isaksen (contatto molto dubbio con Marcus in area ma il VAR dice di no).

Con questo pari, l’Athletic Club vincitore contro l’Elfsborg e l’Eintracht, corsaro sul campo del Midjtylland, raggiungono gli uomini di Baroni in testa alla classifica. 

Questa l’analisi di Mister Baroni: “Noi siamo amareggiati e delusi per un pareggio dopo aver fatto una buona partita. Non è facile per nessuno giocare contro una squadra che non ti dà ritmo ed è sempre bassa. A me ha fatto piacere vedere questo atteggiamento, il risultato è una componente ma la regola è che la squadra deve dare tutto e uscire morta dal campo. Il clima dentro lo spogliatoio mi piace perché eravamo delusissimi, questo mi piace perché significa che ci fa male anche un pareggio.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram