David vuole il Barca e non la Juve

Il Barcellona è stata la squadra che ho sostenuto sin da piccolo.

Jonathan David, attaccante canadese classe 2000, è oggi uno dei nomi più chiacchierati sul mercato data la scadenza di contratto a fine stagione con il Lille e tantissimi club che si stanno muovendo anche in vista del mercato di gennaio, per provare ad acquistarlo. Fra questi in prima fila c’è la Juventus, con il ds Giuntoli che lo voleva perfino a Napoli, che ha sorpassato recentemente l’Inter e la Roma. Intervistato da The Athletic, David ha però gelato tutte le concorrenti italiane svelando la sua destinazione preferita: il Barcellona.

Il Barcellona è stata la squadra che ho sostenuto sin da piccolo, quindi poi il tuo sogno diventa giocare per loro. Andare in un club a metà stagione non è mai facile. Non è come l’inizio di una stagione in cui hai una preparazione pre-campionato dove impari a conoscere i tuoi compagni di squadra, hai tempo per amalgamarti. A gennaio le cose sono molto frenetiche. È proprio adesso. È più dura“.

E’ vero che nel calcio vale il “mai dire mai” ma queste parole sembrano una pietra tombale su un suo possibile passaggio alla Juventus.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram