Massimo risultato con il minimo sforzo per la Roma di Ivan Juric, che vince 1-0 contro il Torino e scavalca Empoli e Bologna allontanandosi da una zona di classifica che stava diventando sempre più pericolosa. Con il gol di Paulo Dybala – attaccante centrale per l’assenza di Dovbyk – la Roma ritrova una vittoria che in campionato mancava dal 2-1 casalingo contro il Venezia a fine settembre. Un mese da incubo per i giallorossi, che avevano festeggiato solo in Europa League grazie al successo contro la Dinamo Kiev.
L’1-0 contro il suo passato fa tirare un sospiro di sollievo a Ivan Juric, anche se la sua panchina non è ancora salda: nella serata dell’Olimpico sono arrivati segnali positivi, ma la posizione dell’allenatore è ancora in fase di valutazione. Vittoria di misura dei giallorossi con un gol quasi autogol.
Il Toro spreca l’ennesima occasione per fare il salto di qualità che però a ben vedere potrebbe essere solo estemporaneao. La formazione di Vanoli si dimostra comunque coriacea e un punto, forse, l’avrebbe anche meritato.