Sono tre le partite di serie A che si giocano oggi nel turno infrasettimanale.
Oggi inizia la tre giorni del turno infrasettimanale del campionato di serie A. Inutile dire che tiene banco il Big-Match si San Siro fra Milan e Napoli, la sfida fra Conte e Fonseca, fra Lukaku e Pulic.
Il Milan indietro di una partita dopo il pasticcio del rinvio senza possibilità di giocare a porte chiuse o in altra sede, che tanto ha fatto discutere e che molto farà ancora parlare di se, non può commettere passi falsi per non dover già mettere nel dimenticatoio le speranze di vittoria.
Il Napoli ci arriva più sereno ben sapendo che in qualunque caso questa di Milano è solo una tappa nel “Giro dello Scudetto”, ma in caso di vittoria potrebbe essere la classica Tappa Dolomitica portata a casa.
Si inizia però con Lecce-Verona con due squadre in crisi di risultati entrambe sconfitte nel turno appena passato ma che hanno animi ben diversi. Bene ha fatto il Lecce a Napoli perdendo di misura, malissimo ha fatto il verona incassando gol a grappoli.
Anche solo un punto alla fine accontenterebbe tutti, certo che una vittoria sarebbe un grandissimo passo avanti per entrambe.
Si continua con Cagliari e Bologna a pari punti in classifica ( nove) ma con i rossoblù emiliani con una partita in meno. Il Cagliari tanto e troppo discontinuo cerca punti e farli contro il Bologna che non fa parte delle candidate alla retrocessione sarebbe grasso che cola nel suo campionato.