Disastro Roma idea Ranieri

I giallorossi umiliati a Firenze si sono fatti male da soli da De Rossi in poi.

La manita rimediata a Firenze lascia parecchie scorie ne mondo giallorosso. Già prima Juric non era ben visto ma ora il popolo giallorosso chiede a gran voce il ritorno di De Rossi.

Nella notte c’è stato un colloquio tra i sostenitori e Pellegrini. Oltre al capitano hanno parlato anche Mancini, Paredes, Dybala e Cristante. In caso di esonero di esonero si pensa già al sostituto dell’allenatore croato. In lizza oltre al ritorno di De Rossi c’è anche in Ranieri. Forse in coppia. 

Pensiamo che questa scelta non sia quella giusta, cioè far tornare De Rossi con un Tutor a fianco sarebbe veramente sminuente per l’ex Capitan Futuro della Roma.

Juric non è uno stupido anzi è un ottimo allenatore, ma proprio come il suo mentore Gasperini, è un integralista poco incline a mediare quando si tratta delle sue idee di gioco, ma questo lo si sapeva ed andava messo in conto prima di ingaggiarlo.

La Proprietà che ha allontanato De Rossi dopo avergli fatto tre anni di contratto forse dovrebbe dire chiaramente quali sono stati i veri motivi dell’esonero, ed è chiaro che se dovesse richiamarlo con o senza Tutor si delegittimerebbe da sola.

Situazione in evoluzione ma in questo momento è il caos a regnare.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram