Quell’uomo in più

Al 93° Thuram segna il gol che vale tre punti per l’Inter.

Thuram entra e gela lo Young Boys al 93′, l’Inter soffre e sbaglia un rigore, ma ora ha solo due squadre sopra.

Come da tradizione per le squadre italiane, anche l’Inter ha sofferto moltissimo a Berna contro lo Young Boys, ma ha ottenuto i tre punti grazie al guizzo di Thuram a tempo scaduto su assist di Dimarco. Decisivi i titolari inseriti nel secondo tempo da Inzaghi, dopo una prima frazione di sofferenza. Da segnalare un rigore sbagliato da Arnautovic e un infortunio a Carlos Augusto nella ripresa. Adesso solo Aston Villa e Liverpool hanno più punti dell’Inter, che dopo tre giornate staziona nel gruppo delle squadre con 7 punti, ancora senza gol subiti. 

Così Inzaghi al termine del match: “Queste partite sono difficilissime, tutte le italiane su questo campo hanno sofferto. Ma la squadra ha avuto un grande cuore, ci ha creduto fino alla fine e ha meritato“.

Il Mister nerazzurro come è ovvio che sia ha parole al miele per tutti: “Sono entrati bene in campo, ho una rosa attrezzata e devo scegliere soprattutto in questo momento in cui abbiamo qualche defezione. Ma il calendario è tosto, dovremo essere bravi a recuperare per il tour de force. Calhanoglu? Barella merita i complimenti, tra Roma e stasera ha fatto due ottime partite. Di sacrificio. Arnautovic era molto deluso, i rigoristi erano lui e Taremi. Si sentiva responsabile ma non è un problema, deve continuare a lavorare così perché ci sta dando una grande mano“.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram