Non riesce a vincere il PSG contro un PSV in difficoltà ma che regge l’urto.
Subito pimpanti gli uomini di Luis Enrique: Barcola calcia fuori di poco, Lee sbatte su Benitez. Il Psg non può scherzare col fuoco, dopo la sconfitta con l’Arsenal, ma è ancora impreciso sotto porta con Dembelé (traversa) e Barcola (largo).
La ricca collezione di occasioni dei francesi accoglie al 30’ un altro spreco dell’ex Barça: lanciato solo davanti alla porta da dentro l’area, l’attaccante spara alto. È la dura legge del gol, passano gli olandesi: errore in uscita dei parigini, Lang punta Marquinhos e indovina la staffilata all’angolino con Donnarumma immobile. Nella ripresa si sveglia il Psg con la complicità di Benitez: al 56’ pareggia Hakimi con una staffilata per la verità centrale, ma che non viene contenuta dal portiere ospite che si dimentica di chiudere le gambe.
Al 60’ il Psv avrebbe l’occasione per riportarsi avanti con Til che sfonda in campo aperto ma davanti a Donnarumma preferisce scaricare verso un compagno in ritardo invece di concludere. I francesi assediano la porta ospite con lo scatenato Hakimi e Kolo Muani, ma il Psv si salva con Benitez.
Che al 95’ deve disinnescare un colpo di testa a botta sicura di Marquinhos, preservando un punto prezioso per la squadra di Bosz, ora a 2 punti. Il Psg non riscatta il ko con l’Arsenal e sale solo a 4.