Non c’è storia in una partita dove la Stella Rossa si dimostra nettamente inferiore.
Nel Principato c’è partita giusto per un tempo, poi i serbi si dimenticano di tornare in campo dagli spogliatoi e finisce in goleada.
Al 20’ è già avanti la squadra di casa: genialata di Singo che imbuca verticale per Minamino tenuto in fuorigioco dagli ospiti, facile 1-0. Pareggia la Stella Rossa col rigore guadagnato e trasformato da Ndiaye poco dopo. Ma a un soffio dalla pausa è già 2-1 Monaco: Embolo cerca la sponda ma si ritrova il pallone sui piedi in area e castiga Ilic per il suo primo gol stagionale.
Nella ripresa è monologo biancorosso: l’ex Torino Singo fa tris col gol più bello della serata, una bordata terrificante da oltre 30 metri che finisce dritta all’incrocio. Embolo segnerebbe ancora, ma la Var annulla per fallo di mano: lo svizzero al 70’ si ricicla allora uomo-assist per il poker da sotto misura di Minamino che autentica la propria doppietta.
La Stella Rossa esce definitivamente dal match, c’è tempo anche per il 5-1 del gioiello Akliouche: secondo gol in Champions dopo quello al Barça, il Monaco viaggia che è una meraviglia.