Occhio allo Stoccarda

Vigilia di Champions per la Juventus parla Thiago Motta.

Thiago Motta recupera alcuni giocatori e si prepara alla notte Champions con l’intenzione di proseguire l’ottimo cammino fatta fino ad ora.

Domani bisognerà fare una gara completa perché lo Stoccarda gioca bene quando l’avversario gli dà l’opportunità di avere la palla. È una squadra che mi piace, sarà una bella partita tra chi vorrà avere più controllo del gioco“.

Il successo di Lipsia è stata la prima svolta? Lì ho vissuto un momento bellissimo, abbiamo affrontato insieme le difficoltà ed è stata una vittoria meritata e molto bella. Si percepiva un’energia positiva che poi si è vista in campo. Ma ogni partita ha la sua storia e ora siamo concentrati solo su domani“.

Motta ha infine presentato lo Stoccarda, reduce dalla pesante sconfitta (0-4) per mano del Bayern Monaco in campionato: “In Champions hanno fatto la prima partita a Madrid e meritavano la vittoria, poi hanno preso due goal alla fine ma hanno messo in difficoltà una big. In campionato il primo tempo con il Bayern è stato equilibrato, hanno grandi giocatori che fanno la differenza. Nel secondo tempo il Bayern ha concluso bene, lo Stoccarda è a suo agio con la palla, nel possesso, nel controllare il gioco, e il Bayern non lo permetteva. Lo Stoccarda è una squadra forte, che gioca bene a calcio, noi siamo pronti a fare tutto per metterla in difficoltà“.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram