Il fuoriclasse Argentino riflette sulla decisione di smettere.
Il momento del ritiro è sempre più vicino per Leo Messi, che nel corso di un’intervista rilasciata a Marca ha parlato così: “Amo giocare a calcio. Recentemente sono stato in un Monumental gremito con l’Argentina, con i tifosi che cantavano il mio nome e quello dei miei compagni di squadra. Ho passato tante situazioni brutte con l’Argentina e sono grato per il momento che sto vivendo adesso. Devo cogliere l’attimo, perché il tempo sta per scadere. L’amore che ho per questo sport è molto grande“.
I TITOLI – “Ho potuto realizzare tutti i miei sogni e raggiungere molti più traguardi di quanti ne sognassi da bambino. Sono riuscito a centrare l’obiettivo più grande di un giocatore, vincere il Mondiale. Ho conquistato tanti titoli nel club della mia vita, che è il Barcellona, ho vinto anche a Parigi e ora con l’Inter Miami lotto per continuare a ottenere tanti altri successi“.
IL MONDIALE 2026 – “Non anticipo gli eventi. Nella vita tutto succede per un motivo, cerco di godermela giorno per giorno. Quando arriverà il momento si vedrà, non mi piace accelerare i tempi. Spero di poter continuare a giocare a questo livello per sentirmi bene ed essere felice“.