Escluse la lesione alla coscia per lo statunitense.
La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Quella di oggi è stata una mattinata importantissima presso il JMedical dove molti dei calciatori che fanno parte della rosa a disposizione di Thiago Motta si sono sottoposti a controlli clinici ed esami strumentali per capire l’entità o la percentuale del recupero dai rispettivi problemi. Fra questi c’era anche Weston McKennie rientrato dagli Stati Uniti per un infortunio muscolare.
Il centrocampista statunitense, pur essendo a disposizione di Mauricio Pochettino per la gara amichevole poi vinta 2-0 dagli USA contro Panama, non è stato messo neanche in panchina e rimandato a fine partita a Torino.
Lo stesso ct argentino aveva poi confermato che la causa era legata a un lieve infortunio da dover analizzare approfonditamente dal club
McKennie si è presentato questa mattina all’alba al J Medical, entrando e uscendo sulle sue gambe e apparendo comunque non sofferente. Gli esami clinici, infatti, non hanno evidenziato alcuna lesione alla coscia sinistra, facendo tirare un sospiro di sollievo allo staff di Motta che ha già Douglas Luiz e Thuram non al meglio oltre a Koopmeiners indisponibile.
Salterà la sfida con la Lazio, ma salvo sorprese tornerà a disposizione già contro lo Stoccarda e ci sarà a San Siro contro l’Inter.