Il Milan si sveglia tardi

Un Milan a due facce prima passivo e poi arrembante sconfitto anche dalla sfortuna.

Un primo tempo buttato via e una reazione tardiva, dopo il gol decisivo di Boniface. Il Milan delle tre vittorie consecutive in campionato, in Champions è ancora a quota zero punti.

Se contro il Liverpool, alla prima giornata, il ko è stato netto e meritato, alla BayArena i rossoneri meriterebbero il pari per come vanno all’assalto dopo essere finiti sotto.

Decisivo l’ingresso di Morata, che dà la scossa a una formazione fino a quel momento tenuta in piedi dalle parate di Maignan e dalla lucidità in mezzo al campo di Fofana. Con un briciolo in più di fortuna la palla finita sulla traversa dopo la staffilata di Theo Hernandez sarebbe finita in rete. Nel complesso, comunque, un’occasione persa per gli uomini di Fonseca che adesso devono recuperare energie in vista della trasferta di domenica a Firenze.

Per rimediare a questo brutto inizio in Europa ci sarà tempo dopo la sosta, ma certo lo zero nella classifica dei punti in Champions fa male.

C’è da dire che il Milan ha incontrato una delle Big della Premier nel suo momento peggiore e poi i campioni della Bundesliga, arriveranno avversari meno ostici certo che ora non si può più sbagliare.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram