Per Milan e Inter notte Champions

Questa sera parte la seconda giornata della Super Champions con le milanesi in campo.

Scenderanno in campo contemporaneamente Milan ed Inter questa sera alle ore 21.

Il Milan farà visita ai campioni di Germania del Leverkusen, mentre per i nerazzurri un impegno più abbordabile in casa contro la Stella Rossa.

Alla BayArena Paulo Fonseca, che ha ripreso in mano la gestione del Milan, arriva alla gara dopo le vittorie nel derby e contro il Lecce mentre Xabi Alonso, dopo il 4-0 all’esordio in Europa contro il Feyenoord, arriva alla gara dopo un importante pareggio 1-1 contro il Bayern.

Dopo la sconfitta casalinga contro il Liverpool il Milan è a caccia di punti facendo però attenzione a non subire un’altra sconfitta che non pregiudicherebbe il passaggio alla prossima fase ma sicuramente la complicherebbe.

Mentre i nerazzurri di Simone Inzaghi che si sono ripresi dopo il ko nel derby con la vittoria per 3-2 ottenuta contro l’Udinese in cui capitan Lautaro Martinez è riuscito a sbloccarsi cercano i punti che gli garantiscano una vita facile nella rincorsa alla qualificazione.

Gli ospiti di Vladan Milojevic non avranno al seguito la propria tifoseria (trasferta vietata dal Prefetto di Milano soprattutto per i rapporti tesissimi con altre tifoserie italiane come quella romanista) e vorranno sbloccarsi in coppa dopo la sconfitta per 2-1 all’esordio ottenuta contro il Benfica.

La giornata inizierà alle 18.45 con Salisburgo-Brest e Stoccarda-Sparta Praga.

Alle 21 oltre a Leverkusen-Milan ed Inter-Stella Rossa scenderanno in campo Borussia Dortmund-Celtic GlasgowPsv-Sporting LisbonaSlovan Bratislava-Manchester City e Barcellona-Young Boys.

La classifica dopo la prima giornata

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram