Del Piero incorona Yildiz

Faccia a faccia emozionante fra l’intramontabile Alex e Yildiz su Sky Sport.

Kenan Yildiz diventa il più giovane a segnare un gol in Champions League con la maglia della Juventus, un passaggio di consegne tra numeri 10, quello di Yildiz e Del Piero, avvenuto anche negli studi di Sky Sport.

Del Piero in studio, Yildiz in collegamento. La bandiera della Juve si è subito congratulato con il fantasista turco: “Sono molto felice per lui: ha fatto una bella partita, ha iniziato bene la stagione e ha fatto bene l’anno scorso. Si è assunto una responsabilità importante: sono felice per te, Kenan!“. Emozionatissimo Yildiz: “Sono un po’ nervoso ora ” ride nervosamente. E quando rivede la prima rete di ‘Pinturicchio’ in Champions, quello famosissimo contro il Borussia Dortmund, non può che esclamare: “Mamma mia che gol!“.

Del Piero chiede: “Kenan, hai pensato a qualcosa in modo particolare durante l’azione o subito dopo? Oppure è partita in maniera istintiva e in automatico hai tirato?“. Yildiz spiega come è nato il gol: “Stanotte ho dormito bene, speravo per questo. Oggi è stata una grande partita, in questa azione devo ringraziare Cambiaso, che ha corso sulla fascia e mi ha liberato lo spazio per il tiro. Dove preferisco giocare? A sinistra o al centro va bene lo stesso“.

Ora però Kenan avrà l’onere … e l’onore di dover confermare partita dopo partita quanto di buono sta facendo per ripercorrere la carriera di Alex Del Piero. Una grande occasione ma anche una grossa responsabilità. I tifosi bianconeri gongolano.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram