Theo e Leao … vedremo

Inizia la settimana terribile per il Milan di Fonseca con il Venezia.

Paulo Fonseca dopo la sosta riparte nelle stesse condizioni della vigilia con la Lazio: obbligato a non floppare ancora.

Ma se il pareggio all’Olimpico, tutto sommato, non era stato vissuto come una tragedia, rimandare ancora il primo successo stagionale sarebbe disastroso. Soprattutto contro l’ultima della classe. Soprattutto a una manciata di ore dalla settimana in cui busseranno alla porta Liverpool e Inter.

Io sono sempre sotto esame, fa parte del ruolo dell’allenatore – dice Fonseca -. Sono focalizzato solo sul mio lavoro, se ci si focalizza sulle cose che si sentono diventa difficile lavorare. Certamente, però, dopo queste tre partite avere 70mila tifosi a San Siro è una grande dichiarazione d’amore e una grande responsabilità per noi. Dobbiamo renderli orgogliosi. Sono fiducioso come sempre, è importante vincere e dopo penseremo alle altre partite. Il focus è il Venezia. Perché sono fiducioso? Vedo tutti i giorni una squadra allegra e che ci crede. Ecco perché sono fiducioso. L’obiettivo resta senza dubbio lo scudetto, è importante dirlo

Continua poi l’allenatore del Milan: “Theo e Leao per me non sono mai stati un caso. Titolari col Venezia? Non lo so, vedremo domani. Li ho ritrovati bene dopo le nazionali, allegri, come sempre”.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram