Chiesa attacca

Nel salutare Juve ed Italia Federico Chiesa si toglie i sassi dalle scarpe.

Questa la sua verità su quanto successo negli scorsi mesi con la trattativa fallita per il suo rinnovo, l’esclusione dal progetto bianconero e quindi la cessione.

I SALUTI – “È giunto il momento di concludere questo percorso insieme a voi, tifosi bianconeri. Vorrei dedicare qualche parola per ringraziarvi del grande affetto che mi avete sempre dimostrato, affetto che porterò per sempre nel cuore. Con voi e con la Juventus sono cresciuto, sia come uomo che come calciatore. Mi avete sostenuto nei momenti belli e in quelli difficili, e per questo vi sarò sempre grato. In questi quattro anni ho avuto l’opportunità di lavorare con giocatori, staff e allenatori di altissimo livello. Siete stati come una famiglia per me e, anche nei momenti più complicati, mi avete aiutato a rialzarmi. Porterò sempre con me i ricordi di gioia che abbiamo condiviso”.
LA VERSIONE DI CHIESA – “Ora, nel salutarvi, vorrei fare chiarezza sulla questione del rinnovoNon ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio. Mi è stato comunicato che non avrei fatto parte del progetto ancora prima dell’inizio degli allenamenti con la squadra.  Vi ringrazio ancora una volta per il vostro costante supporto. Grazie, Juventus. Fino alla fine”.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram