Prime parole di Koopmeiners in bianconero felice che alla fine sia andato tutto bene.
Teun Koopmeiners ha parlato così alla prima intervista da giocatore della Juventus:
“Sono molto felice di essere qui. E’ un sogno per me, da tempo. Sono molto, molto felice. Per me la Juventus è il club più importante d’Italia. Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. I campioni in A. Sono molto felice per giocare qui, con questi giocatori, per questo allenatore. Molto contento”.
“Ho parlato con il mister, mi ha chiesto come mi sentissi. Ma abbiamo parlato di come giochiamo, come attacchiamo. Importante per la Juve, vogliamo giocare sicuramente anche in difesa, ma vogliamo giocare anche all’attacco. Per i tifosi. Per tutti. Con il mister vogliamo questo. Ho visto le prime due partite, sono contento, siamo primi e a 6 punti. Sono contento di aver visto una squadra che vuole attaccare, ma anche sei gol. Buon inizio”.
“Molto speciale per me: da giovane ho giocato con la 8, anche al mio primo club. Alla Juve per me è un numero importante. Loro mi hanno detto che era possibile”.
“Mi piacere fare gol per la squadra, ma anche assist. Voglio dare tutto per la squadra, anche in difesa. Voglio correre. Giocare con energia. Per tutti. Per i giocatori, per il club, tifosi, mister. Per me è molto importante. E voglio vincere, sono qui per vincere”.
“Ciao bianconeri. Come ho detto sono felice di essere qui. Finalmente. E’ passato un tempo lungo. Finalmente: ora dobbiamo lavorare e vincere tutti insieme. Dai, forza Juve“.