US Open tocca a Sinner

Mentre non si spengono le polemiche sul caso doping Jannik torna in campo in uno Slam.

Gli Us Open di Jannik iniziano con la sfida “in trasferta” con l’americano McDonald 29enne numero 140 del mondo: appuntamento sul campo più importante di Flushing Meadows, l’Arthur Ashe, dopo la sfida tra Iga Swiatek e Kamilla Rakhimova. Si partirà dunque con i due numeri 1 del mondo, uno dopo l’altro: la polacca giocherà alle 18, una volta finita la prima partita toccherà a Sinner, in campo per la prima volta dopo il caso Clostebol.

 Il match di Jannik chiuderà la sessione diurna sull’Arthur Ashe: la serale inizierà non prima dell’1 di notte con Carlos Alcaraz, in campo con l’australiano Li Tu.

 Italia protagonista anche sugli altri campi. La prima a giocare sarà Sara Errani, alle 17 contro Bucsa. Secondo match di giornata per Elisabetta Cocciaretto, contro Baindl. Sul campo 10 toccherà prima a Fabio Fognini (contro Machac, secondo match) e poi a Matteo Arnaldi, contro Svajda. Mentre giocheranno durante la notte italiana sia Flavio Cobolli (impegnato con Duckworth) sia Mattia Bellucci, che dopo aver superato le qualificazioni affronterà Stan Wawrinka. 

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram