La vittoria del Torino ferma la contestazione contro il Presidente Cairo.
I suoi fedelissimi di Cairo Communication, si sa, lo chiamano Lucky Man ed anche questa volta “lo stellone” del Presidente ha fatto il suo.
La giornata era iniziata male con una contestazione in grande stile contro le cessioni dei giocatori della difesa del Toro, Rodriguez a cui non è stato rinnovato il contratto, Buongiorno al Napoli e Bellanova all’Atalanta, hanno scatenato il malcontento che in realtà va avanti da anni.
Vanoli il neo Mister è la carta vincente del Presidente, è riuscito in breve tempo e con giocatori sconosciuti a fare legna per la classifica granata che alla lunga, pensiamo, dovrà guardare la classifica verso il basso … certo che però se va avanti cosi!
Il Torino passato in svantaggio per un gol di Retegui alla sua seconda segnatura con dedica a Spalletti, si riprende e sorpassa la Dea che sembra essere ancora un cantiere, prima con Ilic e poi con Adams al suo primo gol in Serie A.
Ora sono quattro i punti dei granata che affiancano l’Inter e sorpassano il Milan e si godono un fine Agosto da ambizioni alte.
La contestazione si placa, anche perché la Dea è fra le acerrime rivali del Toro e la vittoria per la gente granata vale doppio, ma siamo sicuri che ai primi passi falsi tornerà a farsi sentire.