Maresca vince con 6 gol

La Giornata di Premier caratterizzata dalla larga vittoria del Chelsea di Maresca.

Seconda giornata di Premier League e seconda vittoria per il nuovo Liverpool di Arne Slot, la prima per l’olandese ad Anfield: Luis Diaz (13’) e Salah (70’) regalano il 2-0 ai Reds sul Brentford e tengono la squadra in vetta.

Centra il primo successo il Chelsea di Maresca, che travolge 6-2 in trasferta il Wolverhampton: grande protagonista di giornata è Madueke, autore di una tripletta. Pareggio per il Newcastle (1-1 a Bournemouth).

La prima volta non si scorda mai. Quella per Arne Slot ad Anfield da allenatore del Liverpool è una convincente vittoria contro il Brentford. La prima volta vincente in Premier dal tecnico del Chelsea per Maresca è invece un clamoroso 6-2 a Wolverhampton sigillato dalla tripletta di Noni Madueke. L’ultimo Newcastle senza Sandro Tonali, che da mercoledì torna a disposizione dopo la squalifica, esce con un pareggio contestato da Bournemouth.

Da segnalare la sconfitta dello United a Brighton per 2 a 1, la vittoria del Tottenham con l’Everton per 4 a 0, la nuova sconfitta del Crystal Palace in casa contro il West Ham per 0-2, i punti preziosi del Nottingham in trasferta con il Southampton con la vittoria per 0-1, City, Arsenal e Liverpool continuano a vincere.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram