In arrivo anche Koop

Juventus scatenata sul mercato per Koopmeiners sembra questione di ore e si parla di Sancho.

La telenovela italo-olandese che racconta dell’amore tormentato tra Teun Koopmeiners e la sua Signora, è stata sufficientemente lunga da riempire la nostra estate.

Ormai mancano 4 giorni al termine del mercato e i tifosi della Juventus attendono ancora di sapere se ci sarà il lieto fine. Dovranno aspettare ancora un po’, perché dopo un lungo tira e molla domani potrebbe essere il giorno giusto per arrivare alla fumata bianca.

Di sicuro ci sarebbe voluto di meno a eleggere un nuovo papa e in questi mesi non sono mancati i colpi di scena, ma adesso sia il club bianconero sia il centrocampista della Dea si sentono a un passo dal traguardo. Spossati ma felici, perché l’unica cosa che conta in fondo è il risultato e i due si sono promessi amore fin dal primo incontro. Ieri c’è stata l’accelerata decisiva: la risposta che Cristiano Giuntoli attendeva dalla dirigenza bergamasca è arrivata e ha spinto decisamente verso l’alto l’asticella dell’ottimismo.

E non è detto che la Juventus si fermi qui, perché Jadon Sancho resta più di un’idea e l’esterno inglese del Manchester United potrebbe arrivare a prescindere dall’eventuale addio di Federico Chiesa, sempre nei piani del Barcellona e nel mirino della Premier League.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram