Colpaccio Empoli a Roma

Una Roma involuta subisce un inaspettato K.O. casalingo con l’Empoli.

Aria purissima per l’Empoli quella che respira dopo essersi portato a casa la vittoria insperata ma meritata contro una Roma con troppi giocatori sotto la sufficienza.

Nella notte tanto attesa della Joya dopo il no ai milioni dell’Arabia Saudita, nella notte di Soulé e Dovbyk al debutto davanti al pubblico di casa, le luci le accende tutte la squadra di D’Aversa, con una prova extralarge che sorprende i giallorossi: prima Gyasi e poi Colombo su rigore stendono la squadra di casa che riesce solo ad accorciare le distanze con l’inatteso Shomurodov, lasciando l’Olimpico tra i fischi. Un finale amaro ma giusto, mentre la gente incredula lascia lo stadio senza parole.

I giallorossi non riescono a recuperare i propri errori ed a nulla servono i cambi di DDR per rivitalizzare i suoi, vero che la Roma trasforma il finale della partita in un vero e proprio assalto all’arma bianca ma ci si mette anche la sfortuna a negare il gol del pareggio con un palo di Dybala.

La morale per DDR e la Roma è che se non si da il 100% sempre in questa stagione nelle giocate e nell’attenzione la fatica per ottenere poi dei risultati è enorme e spesso le cose non finiscono bene.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram